Antifurto: prodotti da acquistare

Antifurto prodotti da acquistare

Proteggi il tuo business, la tua casa e le persone installando gli antifurto migliori in base alle tue esigenze. Scopri tutti i prodotti antifurto che puoi utilizzare per creare un sistema di sicurezza ideale per la tua casa o la tua attività: sirene di allarme, rilevatori di fumo, telecomando antifurto, pulsanti antirapina, telecamere di sicurezza e molto altro ancora.

In questo articolo analizziamo tutti i migliori antifurto e gli accessori presenti nel mercato che puoi scegliere e mettere assieme per comporre un antifurto personalizzato e adatto alle necessità. Puoi trovare prodotti antifurto specifici per il tuo business utili per salvaguardare il tuo negozio da eventuali furti e per garantire la sicurezza anche dei tuoi dipendenti.

Per la tua casa puoi scegliere diversi prodotti sia per monitorare le attività all’esterno, per esempio con l’utilizzo un sensore perimetrale, sia per controllare i locali interni grazie ai sensori di movimento.

Componenti antifurto: prodotti

Per una protezione completa di qualsiasi locale, che sia un’abitazione o un negozio, è possibile abbinare vari componenti per creare un prodotto antifurto efficace e garantito.

Verisure propone molteplici accessori necessari per affrontare qualsiasi emergenza come l’intrusione di un soggetto estraneo in casa, ma anche per prestare soccorso tempestivamente agli anziani o qualsiasi persona che possa aver bisogno di aiuto. I sistemi proposti sono tutti dotati di una tecnologia avanzata e sono progettati per garantire la massima sicurezza:

  • Antifurto fumogeno: ZeroVision
  • Salvavita anziani: Verisure Me
  • Pannello di controllo
  • Sensore di movimento
  • Lettore di chiavi
  • Shock Sensor
  • Sirena d’allarme
  • Cartelli dissuasori
  • Telecomando Antifurto
  • Sensore perimetrale
  • Rilevatore di fumo
  • Pulsante SOS antirapina
  • Telecamera di sicurezza – CloudCam Pro

 

Antifurto fumogeno: ZeroVision

Un innovativo prodotto adatto sia a casa che in negozio. L’antifurto fumogeno ZeroVision si basa sul concetto che quello che non si può vedere non si può rubare: questo sistema, nel momento in cui viene rilevato un intruso, produce in pochissimi secondi un fumo denso e persistente che impedisce al ladro di vedere e lo costringe alla fuga. Il fumo che viene emesso non danneggia i mobili o altri prodotti presenti all’interno del locale; inoltre, non è tossico per animali o persone.

Pannello di controllo antifurto

Un prodotto antifurto che va a completare un sistema di sicurezza è il pannello di controllo, ovvero il cuore di un antifurto. Il pannello di controllo è un dispositivo costantemente connesso alla Centrale Operativa. La sua particolarità è che può essere spostato e portato via in caso di emergenza, inoltre è dotato di un microfono che consente alla persona in difficoltà, di dialogare e rimanere in contatto con i soccorsi per tutto il tempo necessario a ripristinare la sicurezza. In caso di emergenza è sufficiente premere il pulsante SOS per inviare la chiamate alla centrale che provvederà ad intervenire nel minor tempo possibile.

Sensore di movimento per antifurto

Un prodotto ideato per monitorare i movimenti all’interno di un locale. Più nel dettaglio il sensore di movimento è una potente fotocamera composta da sensore e flash integrato, in grado di scattare foto anche al buio. Quando il sensore rileva delle anomalie invia subito le immagini ad una centrale operativa attiva 24 su 24, le foto vengono quindi analizzate e in caso di effettivo pericolo vengono subito inviate le Guardie Giurate. Tutte le immagini vengono raccolte nel centro di Elaborazione Dati e rimangono disponibili per essere visionate dalla guardie o dalla compagnie assicurative.

Disattivazione Antifurto

Il lettore chiavi è un prodotto incluso in tutti i sistemi di sicurezza per poter disattivare l’antifurto. Questo accessorio permette di attivare e disattivare l’allarme senza il bisogno di utilizzare un codice, ma solo grazie all’utilizzo delle chiavi. In aggiunta al lettore chiavi viene fornito anche un set di sei chiavi che consente di monitorare chi entra ed esce dalla tua casa o negozio, si ha quindi un controllo totale di entrate, uscite ed orari.

Sensore magnetico per antifurto: shock sensor

Prodotto di alta tecnologia che serve a proteggere gli accessi di una casa, sia quando c’è qualcuno al suo interno sia quando i proprietari non sono presenti. I sensori magnetici vengono installati su porte e finestre, attraverso il sistema shock sensor attivano l’allarme quando viene rilevata un’intrusione. Questo particolare sensore riesce a distinguere le azioni della natura, come l’apertura di una finestra a causa del vento, dalle azioni umane e quindi quando porte o finestre vengono aperte dai ladri. I sensori magnetici per antifurto individuano e rilevano l’intruso prima ancora che sia entrato all’interno del locale.

Sirena d’allarme per antifurto

Il prodotto più utilizzato per dissuadere gli intrusi e spingerli alla fuga è sicuramente la sirena d’allarme. Questo dispositivo è indipendente dal pannello di controllo, è di piccole dimensioni e può essere posizionato in punti diversi in modo da rendere ancora più difficile la sua localizzazione da parte dei ladri. La sirena emette un suono molto potente che mette in fuga i ladri e inoltre serve ad avvisare i vicini che potranno chiamare i soccorsi o i proprietari dell’abitazione.

Cartelli dissuasori: antifurto per esterno

Un prodotto efficace e immediato per allontanare i ladri sono i cartelli dissuasori da applicare all’esterno dell’edificio. I cartelli sono forniti insieme all’antifurto, sono prodotti secondo gli standard mondiali di qualità per tutti i paesi europei e per l’America Latina. Possono essere applicati a porte e finestre anche esternamente, infatti sono realizzati in policarbonato e questo li rende resistenti alle intemperie e alla luce del sole. Le statistiche confermano che tutte le case o negozi che espongono i cartelli dissuasori hanno un numero molto più basso di furti e intrusioni.

Telecomando antifurto

Prodotto che permette al proprietario di una casa o di un negozio di verificare lo stato dell’allarme, più nel dettaglio cosa è successo in sua assenza. Il telecomando antifurto consente anche di attivare o disattivare un allarme, è uno strumento che permette di avere il pieno controllo dei locali controllati. Questo prodotto per l’antifurto è dotato di un pulsante con il quale si può inviare un segnale SOS alla centrale operative qualora ce ne fosse la necessità, quindi in caso di emergenza è di estrema utilità, molto efficace e sicuro.

Sensore perimetrale

Tra i prodotti per antifurto troviamo una vasta gamma di sensori interni ed esterni. I sensori perimetrali consentono di controllare gli ingressi della tua casa o negozio e di rilevare gli intrusi prima che entrino nel locale. Questi prodotti sono senza fili e facili da installare. Grazie ad una fotocamera molto performante e di alta sicurezza, vengono scattate delle immagini e quando viene individuata la presenza di un estraneo le foto vengono inviate alla centrale operativa. In 60 minuti le immagini vengono verificate e in caso di furto vengono mandate le Guardie Giurate.

Rilevatore di fumo

I prodotti antifurto non servono solo a evitare rapine e allontanare i ladri, ma in generale servono a mettere in sicurezza casa e negozio da qualsiasi evento pericoloso. I rilevatori di fumo evitano la possibilità che si sviluppino incendi all’interno di un ambiente chiuso. Quando i dati del sensore vengono inviati alla centrale operativa, quest’ultima valuta e verifica la situazione. In caso di pericolo avvisa i proprietari e gli fornisce indicazioni su come intervenire per far rientrare l’emergenza.

Pulsante SOS rapina

Con questo prodotto è possibile ricevere immediatamente l’aiuto della Centrale Operativa. Grazie ad un semplice pulsante si invia una richiesta di intervento ai professionisti del pronto intervento, prima di agire questi professionisti si connettono in modalità di ascolto silenzioso per capire la reale necessità e capire come intervenire. Se questo prodotto viene abbinato anche ad una telecamere la Centrale Operativa, oltre ad ascoltare, potrà vedere effettivamente cosa sta succedendo dentro all’abitazione o negozio.

Telecamera di sicurezza per negozi

Le telecamere di sicurezza sono il prodotto per antifurto ideale quando si desidera un sistema efficace per proteggere il proprio business. La telecamera CloudCam Pro permette di registrare tutto ciò che succede all’interno di un negozio e di archiviare le registrazioni su Cloud. In caso di intrusione la centrale operativa può visionare i video pre-registrati, cioè quelli registrati 20 secondi prima della chiamata; inoltre potrà verificare la situazione all’interno del negozio in tempo reale.

 

sistema di allarme

Come comporre l’antifurto con questi prodotti?

I prodotti antifurto possono essere utilizzati singolarmente, ma per una copertura completa e per garantire la piena sicurezza di casa o negozio, è necessario combinare gli accessori tra loro.

Per proteggere il tuo negozio puoi scegliere diverse soluzioni con o senza fili. Il pulsante antirapina e i sensori di movimento sono l’antifurto senza fili ideale per un’attività commerciale: in caso di sovraffollamento del locale il pulsante SOS rapina per inviare una chiamata alla centrale operativa potrebbe rivelarsi davvero utile.

L’utilizzo delle telecamere di sorveglianza può essere associato a diversi altri prodotti: sirena di allarme o all’antifurto fumogeno ZeroVision. All’interno di un negozio non c’è nessun pericolo ad utilizzare l’antifurto fumogeno, in quanto il fumo emesso non può danneggiare vestiti o altri prodotti.

Le telecamere di sorveglianza con archivio cloud possono essere utilizzate anche per controllare la propria casa. Quando si è lontani dalla propria abitazione è importante avere il controllo e essere sicuri che nessuno abbia tentato di entrare.

Con queste telecamere è possibile: basta collegare le telecamere ad un’APP con la quale verificare la situazione all’interno della casa anche da lontano.

Combina il sistema di telecamere di sorveglianza con altri prodotti per antifurto come i sensori perimetrali, in modo da controllare anche l’esterno dell’abitazione, e i sensori di movimento interni.

Acquista anche il telecomando antifurto per controllare cosa è successo all’interno dell’abitazione e per attivare o disattivare il sistema di antifurto.

Il cartello dissuasore è un prodotto antirapina che andrebbe acquistato assieme a qualsiasi altro sistema di sicurezza, la sua presenza infatti è un ottimo strumento per dissuadere i ladri dal compiere qualsiasi rapina o intrusione.

Scegli le combinazioni migliori per mettere in sicurezza la tua casa o il tuo negozio. Completa i sistemi di sicurezza tradizionali con prodotti altamente tecnologici e avanzati.

L’articolo Antifurto: prodotti da acquistare sembra essere il primo su https://www.6sicuro.it

Seguici su Google+