Come vedere DAZN su Sky

come vedere dazn su sky

Questa sì che è una gran notizia per tutti gli amanti del calcio e dello sport! Dal 20 settembre DAZN si vedrà anche su Sky sul canale 209. Per gli abbonati della piattaforma satellitare questo vuol dire poter guardare in chiaro tutto il calcio di Serie A e di Serie B e molti altri eventi sportivi di grande interesse.

Sky, già titolare delle altre 7 partite di Serie A, dal 20 settembre offrirà ai suoi abbonati anche la possibilità di godere, comodamente sul divano di casa, anche le gare fino ad ora esclusiva DAZN:

  • le altre 3 gare della giornata di Serie A TIM – sabato ore 20.45, domenica ore 12.30 e domenica ore 15.00;
  • due di Serie B BKT;
  • una selezione di partite internazionali e di eventi sportivi trasmessi da DAZN.

Chi può vedere DAZN su Sky

Data di inizio: 20 settembre 2019, in coincidenza con la quarta giornata del Campionato di Calcio di Serie A Tim e con il derby Milan-Inter. Data di fine: giugno 2021. In questo arco di tempo DAZN sarà visibile agli abbonati Sky sul canale 209 della piattaforma satellitare e sul canale 212 nel caso di partite che si disputino in contemporanea.

Chi potrà vedere DAZN su Sky? Come si legge sul sito della Pay TV:

Tutti i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, MySky HD o Sky HD che aderiranno all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o tramite app Sky Fai da te.

Dopo aver aderito all’offerta Sky-DAZN arriverà un SMS. Sarà necessario attivare l’account e accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all’interno del SMS.

Come vedere DAZN su Sky?Click To Tweet

I costi per vedere DAZN su Sky

E questa è un’altra importante notizia! Sei un abbonato a Sky Calcio e a Sky Sport da più di 3 anni? Per vedere DAZN su Sky non dovrai sopportare costi aggiuntivi: pagherà Sky per te, insomma. Per tutti gli altri clienti Sky il canale 209 DAZN avrà un costo agevolato di 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro, che è la tariffa mensile applicata da DAZN ai suoi clienti. Niente male, vero?

Come vedere DAZN su Sky

Se vuoi vedere DAZN su Sky, puoi attivare l’offerta DAZN-Sky online. Come procedere? Devi accedere a sky.it/faidate oppure alla sezione Fai da te dell’app Sky, devi aderire all’offerta e accettare i termini di uso. Dopo di che riceverai una mail o un SMS con un link da seguire e con un codice promozionale per attivare DAZN (gratis o al costo di 7,99 euro al mese, a seconda del tuo abbonamento con Sky). Se hai già un account DAZN dovrai inserire i tuoi dati personali e completare la procedura guidata. In questo caso DAZN interromperà la tua precedente fatturazione con la piattaforma streaming dedicata al mondo del calcio e dello sport.

In fase di attivazione puoi scegliere il ticket di tuo interesse:

  • puoi attivare l’offerta mensile DAZN, che si rinnova automaticamente ogni 30 giorni al costo agevolato di 7,99 euro;
  • puoi attivare l’offerta DAZN 3 mesi, che ti consente di vedere DAZN su Sky a un costo iniziale di 21,99 euro. Dopo di che potrai attivare un ulteriore ticket trimestrale oppure l’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese.

Hai difficoltà a seguire la procedura online? Puoi recarti presso uno store Sky e farti supportare da un addetto oppure puoi chiamare il numero 02.917171.

Ma fai attenzione! Per vedere il canale DAZN1 devi essere in possesso del giusto modello di decoder. Gli unici supportati dall’offerta Sky-DAZN sono Sky Q, MySkyHD oppure MySky.

 

L’articolo Come vedere DAZN su Sky sembra essere il primo su https://www.6sicuro.it

Seguici su Google+