Guida Alla Valutazione della Tua Auto: ilValutatore

Poter conoscere l’effettivo valore della propria auto risulta spesso essere un lontano miraggio, nella maggior parte dei casi, infatti, le officine e le concessionarie a cui solitamente ci si rivolge propongono valutazioni molto distanti tra loro generando nell’utente un senso di confusione e diffidenza.

guida alla valutazione della tua auto ilvalutatore

Il vero problema di queste realtà è che si limitano a riferirsi ad andamenti di valutazioni di mercati locali, non considerando affatto il più ampio ventaglio nazionale. Per ottenere una valutazione affidabile è quindi sempre meglio affidarsi a portali online che possano contare su database dinamici e sempre aggiornati.

Sono tanti i siti web che offrono servizi del genere, tuttavia molti di questi si limitano ad un tipo di servizio puramente virtuale e non sempre al sicuro da truffe e fregature.

Il Valutatore, il primo in Italia ad aver proposto la valutazione online attraverso il suo portale, è invece in grado di offrire un servizio completo fatto da una parte di dati sicuri e sempre aggiornati provenienti da database certificati e dall’altra fatto di persone, team di esperti che da anni operano nel settore affiancano l’utente durante tutto il processo di vendita. Ma come funziona la valutazione?

E’davvero semplice e veloce! Basta accedere al sito de IlValutatore ed inserire i dati della propria auto nello spazio dedicato allegando, se possibile, alcune fotografie degli interni ed esterni. Saranno sufficienti davvero pochi secondi per compilare il tutto comodamente seduti sulla poltrona di casa. A questo punto il database analizzerà i dati inseriti ed un esperto, dopo aver revisionato la schede di valutazione, invierà direttamente sulla casella di posta elettronica una valutazione autentica e realistica. Per un’ancor più accurata stima è inoltre possibile prenotare una perizia tecnica in una delle filiali, anch’essa gratuita. Se i dati in fase di valutazione sono stati inseriti correttamente, la stima finale corrisponderà a quella ricevuta per email.

E’ importante ribadire il fatto che chi si rivolge a Il Valutatore non è vincolato da alcun tipo di impegno né dovrà sostenere costi di sorta, potrà semplicemente decidere se vendere o meno la propria auto. In caso positivo non si dovrà preoccupare di nulla: il pagamento avverrà immediatamente con bonifico bancario lo stesso giorno del ritiro dell’auto ed il passaggio di proprietà e tutte le altre pratiche  saranno a carico de il Valutatore senza alcun costo aggiuntivo.

Questa realtà ad oggi raccoglie oltre 5.000 valutazioni al mese solo nel Nord Italia e l’altissima percentuale di recensioni positive lo rende tra i migliori in assoluto sul territorio nazionale, sinonimo di affidabilità e sicurezza. La storicità e la lunga esperienza costellata di successi assicurano l’altissima qualità dei servizi offerti e dimostrano coi fatti che qui con la valutazione non si scherza!

L’articolo Guida Alla Valutazione della Tua Auto: ilValutatore sembra essere il primo su https://www.6sicuro.it

Seguici su Google+