Nuova KIA e-Soul: prezzi, consumi e motori

nuova kia e-soul
La nuova KIA E-SOUL debutterà al Salone di Ginevra dal 7 al 17 Marzo. Per lei due  powertrains tra cui scegliere, zero emissioni e fino a 452 chilometri di autonomia con una singola carica.

Nuova KIA E-SOUL: disponibile il primo trimestre 2019

Ancora nessuna indiscrezione sui prezzi di listino della nuova ibrida coreana ma l’uscita del nuovo crossover urbano è prevista in Europa, ed esclusivamente nella variante elettrica, già per il primo trimestre di quest’anno.

Scopri le specifiche di Kia e-soul

Casa Produttrice KIA
Categoria Crossover
Modello e-soul
Peso 0 kg
Altezza 159 cm
Lunghezza 413 cm
Prezzo 0,00 €
Data di Produzione 01/01/1970
Tipo Carburante benzina

Chiudi specifiche

Nuova KIA E-SOUL: le caratteristiche

“Le dimensioni della nuova KIA e-soul sono 413 cm di lunghezza, 180 cm di larghezza, 159 cm di altezza.”

Rispetto alla versione precedente, la nuova Kia e-soul è più lunga di ben 6 cm ma rimangono invariate le dimensioni di larghezza e altezza, con un passo di 2,60 cm (3 cm in più) e uno sbalzo anteriore più lungo di 1,5 cm.

Gruppi ottici anteriori LED, integrati nella parte superiore del frontale, e cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze. La presa di ricarica è alloggiata dietro un piccolo pannello sull’anteriore e i fendinebbia Led, allungati sotto i fari, sostituiscono le forme rotonde del modello precedente.

Per la prima volta su Kia e-soul vedremo un sistema di infotainment Uvo Connect, con schermo da 10,25 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Grazie alla Sim integrata Uvo Connect permette al pilota di essere sempre connesso alla propria auto.

Nuova KIA e-Soul: prezzi, consumi e motoriClick To Tweet

Allestimenti ed interni

La nuova Kia e-soul sarà disponibile in sette varianti monocromatiche di carrozzeria e sette combinazioni bicolore con un Suv Pack opzionale che prevede passaruota ancora  marcati e una skid plate integrata nel paraurti anteriore.

Lo spazio interno di e-Soul mantiene gli altoparlanti che chiudono il cruscotto e potrà essere personalizzato con una gamma di combinazioni di colori a uno o due toni, con la possibilità di una scelta di tessuto e pelle sintetica o vera per chi vuole dare un tocco di maggiore stile al proprio crossover.

Le combinazioni disponibili sono: grigio monocromatico, o bicolore, con rivestimenti delle portiere in perlato, tessuto nero o grigio, tessuto e pelle sintetica, o in vera pelle, con cuciture a contrasto grigio chiaro e rivestimenti delle portiere metallizzati.

Per le declinazioni rifinite in tessuto nero sono disponibili in opzione i pacchetti Green o Gold, che offrono cuciture a contrasto oro o verde e rivestimenti delle portiere.

Per chi opterà per l’interno in pelle nera, ci sarà la possibilità di scegliere l’opzione “pacchetto rosso”, che prevede cuciture rosse sportive e rivestimenti delle portiere in tinta. 

Sempre per i più esigenti, in opzione, troviamo il Sound Mood Lighting, un sistema che emette dai pannelli delle porte una luce soffusa che pulsa al ritmo della musica riprodotta, il caricabatterie per smartphone wireless alla base del cruscotto, sedili anteriori riscaldati e ventilati, il sistema audio Harman Kardon e l’Head-Up Display.

Nuova KIA E-SOUL: consumi e motori 

La nuova Kia e-Soul in Europa sarà commercializzata esclusivamente come veicolo elettrico con la possibilità di scelta tra le motorizzazioni da 204 CV e 395 Nm di coppia, e da 136 CV e 395 Nm di coppia.

Nella prima versione il pacco batterie da 64 kWh alimenta un motore elettrico da 150 kW che offre 452 km di autonomia con una singola carica, mentre nel secondo le batterie da 39,2 kWh alimentano un motore elettrico da 100 kW in grado di offrire  277 km di autonomia.

Entrambi i pacchi batteria potranno essere ricaricati dal 20% di carica fino all’80% in soli 42 minuti e, una volta a bordo, si può scegliere tra ben tre modalità di guida: Normale, Eco, Eco + e Sport.

La casa coreana offrirà una garanzia per la nuova e-soul per ben 7 anni, o 150.000 km, che coprirà anche motore elettrico e pacco batterie.

L’articolo Nuova KIA e-Soul: prezzi, consumi e motori sembra essere il primo su https://www.6sicuro.it

Seguici su Google+