Telepass: come funziona lo sconto 5% sul pedaggio

Oltre lo sconto, scaricando  l’app Telepass o Telepass Pay X tieni tutto sotto controllo: spese, fatture e scadenze legate al veicolo. In più, dopo poche ore, visualizzi tutti i tuoi viaggi con i relativi importi.

telepass sconto 5%

L’offerta Telepass è valida fino al 31 agosto

La proposta di Telepass è valida per i nuovi clienti che decideranno di attivare un “profilo” entro il 31 agosto 2020. Il 5% non sarà scalato dal prezzo del viaggio autostradale, ma verrà accreditato all’utente sotto forma di rimborso in formato cashback.

Il cashback riguarderà tutti i viaggi autostradali effettuati fino alla fine dell’anno, così come confermato dall’Amministratore Delegato di Telepass, Gabriele Benedetto, che ha dichiarato che “L’offerta sul pedaggio si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Telepass a sostegno del Paese per la ripartenza, perché oggi ritornare a viaggiare è nei piani e nei desideri di moltissimi italiani […]”.

Come funziona il Cashback di Telepass

Per chi diventerà un nuovo cliente di Telepass entro il 31 agosto 2020 otterrà il 5% di credito della spesa sostenuta per i pedaggi: scarica l’App Telepass oppure l’App Telepass Pay X e richiedi l’attivazione dello sconto entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.

Inoltre, potrà attivare gratuitamente il servizio Memo, utile per ricordare tutte le scadenze legate a bollo, assicurazione e revisione del veicolo in questione.

Per ogni informazione vi rimandiamo al sito ufficiale di Telepass.

L’articolo Telepass: come funziona lo sconto 5% sul pedaggio sembra essere il primo su https://www.6sicuro.it

Seguici su Google+