Italian Insurtech Summit 2021, ecco di che cosa si parlerà

Il più grande evento innovativo del settore assicurativo italiano torna a settembre con la sua seconda edizione. Si terrà il prossimo 20 e 21 settembre con il sottotitolo “Ora o mai più” Italian Insurtech Summit 2021, organizzato da IIA – Italian Insurtech Association.

L’evento, rivolto ad assicurazioni, broker, agenti tecnologici, all’industria e ai liberi professionisti, si articolerà in due giorni completamente dedicati all’innovazione digitale del settore, e agli scenari che l’ecosistema Insurtech ha davanti, anche alla luce delle conseguenze della pandemia.

Italian Insurtech Summit 2021, due giornate all’insegna dell’insurtech

Come nell’edizione precendente a partecipazione gratuita, l’evento si terrà in forma ibrida, sia in streaming sia live, nel rispetto delle normative Covid-19: una vera e propria maratona in due giorni con circa 30 ore di interventi di oltre 150 speaker, italiani ed esteri, provenienti dal mondo dei servizi finanziari, dell’innovazione, della tecnologia e della creatività, che porteranno la loro esperienza per creare contaminazione e sperimentazione, le chiavi per aiutare a evolvere e crescere il mercato assicurativo italiano.

Durante il pomeriggio del secondo giorno avrà luogo la seconda edizione degli Insurtech Awards: verranno premiate le migliori realtà che nel 2020/2021 si sono distinte per capacità innovativa e di eccellenza in 16 categorie che meglio rappresentano il concetto di Insurtech.

italian insurtech summit